rimane che i controlli che faranno dovranno per forza essere formali
Io credo che finisce come i controlli sulle Dichiarazioni (redditi, IVA etc)...ne setacciano un 10%.
Resta il fatto che hanno 8 anni di tempo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
rimane che i controlli che faranno dovranno per forza essere formali
faranno quello che faranno ma un accertamento tecnico sulle opere è impossibile, per questo sostengo che le pignolerie siano stupide, per quanto ho imparato il tecnico deve interpretare e non leggere e bastaIo credo che finisce come i controlli sulle Dichiarazioni (redditi, IVA etc)...ne setacciano un 10%.
Resta il fatto che hanno 8 anni di tempo.
faranno quello che faranno ma un accertamento tecnico sulle opere è impossibile
certo! Questi vendono il software! Non credo possano essere di riferimento per l'Agenzia delle EntrateGuarda cosa si sono inventati per il 110...e poi lo si chiedono come mai non c'è stata la corsa al lavoro:
progettazione approfondimenti - Logical Blog
Raccolta di articoli tecnici per approfondire le tematiche legate alla professione e le novità normative a cura del Servizio Assistenza Tecnica Logical Softeducation.logical.it
certo! Questi vendono il software! Non credo possano essere di riferimento per l'Agenzia delle Entrate
non necessariamente ma che trovino/inventino applicazioni "estreme" per promuovere il loro software, siPensi che creino un software senza che ve ne sia una necessità d'uso?
Se il vicino ha il condizionatore attaccato alla tua parete, buon senso vorrebbe che ti facesse fare i lavori. Dipende da quanto ci tieni ai rapporti amichevoli. Ad un loro diniego io staccherei il motore del condizionatore e lo metterei davanti al loro portone giusto per fare capire a cosa servono certi atteggiamenti. Ovvio che se già ha un simile atteggiamento, non sei in rapporti idilliacibuonasera, primo aggiornamento. Oggi ho comunicato ai vicini l'intenzione di fare un sopralluogo, concesso, ma per il resto muro di gomma. Nessuna volontà di rinunciare anche alla minima superficie che verrebbe occupata dallo spessore del cappotto.
Domanda: immagino che la presenza del mio affaccio sulla loro proprietà, e viceversa, implichi una sorta di servitù perchè per farne manutenzione devo necessariamente accedere alla loro proprietà quindi, legalmente, quella parete è mia e il vicino non può toccarla, neanche appendendo un quadro, o mi sbaglio? Posso fare rimuovare condizionatore e tutto quanto sta attaccato al mio muro?
grazie anche per gli eventuali riferimenti normativi
Domanda: immagino che la presenza del mio affaccio sulla loro proprietà, e viceversa, implichi una sorta di servitù
Posso fare rimuovare condizionatore e tutto quanto sta attaccato al mio muro?
Gratis per sempre!