Fintanto che il legittimo proprietario glielo permette.ne puoi fare ciò che vuoi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fintanto che il legittimo proprietario glielo permette.ne puoi fare ciò che vuoi
questo concetto lo do per scontatoFintanto che il legittimo proprietario glielo permette.
No, la proprietà Y di fronte casa mia C non è mia di sicuro, questo è appurato.No è chiaro cosa ti serve, se la proprietà Y è tua puoi destinarla come vuoi lasciando lo spazio sufficiente perchè la A possa fruire della servitù evidente
L'ente urbano non ho scritto che comprende l'area Y, ma solo il mio fabbricato. Per la proprietà A non ho indicazioni.Se l'area dove insiste il tuo appartamento è ente urbano comprendendo l'area Y significa che questa area è di proprietà degli stessi proprietari del fabbricato e, vista la tua rappresentazione, è gravata da servitù a favore dell'area A, potrebbe anche essere un'area urbana di proprietà degli stessi proprietari della A, se così fosse sarebbe nell'elenco immobili del mappale come F1, trovo strano che un tecnico non sia riuscito a capire meglio
Si, capito. Cambierò tecnico!Per districarsi in questa descrizione, occorrono i dati catastali con i quali un tecnico competente ti può consigliare al meglio.
Gratis per sempre!