jeka

Nuovo Iscritto
vorrei aiuto di questo tema mi sposo nella crif le ha risultado che fa di garante al suo padre che ha stado mezo cattivo pagatore e per questo no ci vogliano dare indietro la caparra , posso avere una luce in questo incubo

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
mi spiace anch'io non ho capito. o meglio mi sembra di capire che non vogliano ridarvi la caparra perchè tuo marito ha fatto da garante a suo padre che è poi risultato un cattivo pagatore. è così?

muttihouse

Nuovo Iscritto
io penso che loro abbiano fatto un compromesso di acquisto, versando una caparra confirmatoria, poi sono andati in banca a chiedere il mutuo e non è stato concesso, quindi se non avete vincolato il compromesso al buon esito del mutuo, purtroppo la caparra è persa. a meno che non vi mettiate d accordo con il proprietario.

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
io penso che loro abbiano fatto un compromesso di acquisto, versando una caparra confirmatoria, poi sono andati in banca a chiedere il mutuo e non è stato concesso, quindi se non avete vincolato il compromesso al buon esito del mutuo, purtroppo la caparra è persa. a meno che non vi mettiate d accordo con il proprietario.

credo tu abbia ragione.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
prima di tutto cerca di chiarire al meglio il post, così non mi azzardo a dare consigli affrettati che potrebbero deviare il richiedente, con notizie non precise al riguardo al tema richiesto yeka:daccordo:

hanton21

Membro Assiduo
acquirente : i miei asserti NON sono dogmatici ...per il resto (illuminazione:idea::idea::idea:) hai mai provato a DARE una CAPARRA CONFIRMATORIA (che NON e' una semplice e generale caparra) e fartela restituire ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto