Se c'era tale abbonamento TV non aveva nessun bisogno di presentare la dichiarazione sostitutiva.Perchè ha detto che il canone finora era intestato alla moglie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se c'era tale abbonamento TV non aveva nessun bisogno di presentare la dichiarazione sostitutiva.Perchè ha detto che il canone finora era intestato alla moglie.
Qui non ricordo più l'iter.Se c'era tale abbonamento TV non aveva nessun bisogno di presentare la dichiarazione sostitutiva.
L'OP nulla aveva precisato riguardo all'intestazione delle utenze elettriche.L'abbonamento era intestato alla moglie: il contatore al marito; mi pare che qualcosa doveva presentare per allineare le due cose.
Vero,... in parte. Domandava se sarebbe stato imposto il canone sull'utenza in montagna dove non aveva la residenza:L'OP nulla aveva precisato riguardo all'intestazione delle utenze elettriche.
Questa risposta si basava sul fatto che l'utenza in montagna fosse impropriamente calcolata con tariffa residente: cosa avrebbe allora dovuto dichiarare?Quel qualcuno si troverà comunque addebitato il canone TV sulle fatture di quel contratto, a partire da luglio. A meno che non abbia presentato la dichiarazione sostitutiva
Avrebbe dovuto compilare la sezione “Dichiarazione” contenuta nel Quadro B del modello e indicare il codice fiscale della moglie intestataria dell’utenza su cui è dovuto il canone.Questa risposta si basava sul fatto che l'utenza in montagna fosse impropriamente calcolata con tariffa residente: cosa avrebbe allora dovuto dichiarare?
Avrebbe dovuto compilare la sezione “Dichiarazione” contenuta nel Quadro B del modello e indicare il codice fiscale della moglie intestataria dell’utenza su cui è dovuto il canone.
L'OP nulla aveva precisato riguardo all'intestazione delle utenze elettriche.
L'intestatario dell'utenza elettrica è un componente della tua famiglia anagrafica? Il contratto per l'energia elettrica è di uso domestico residente?io ho la residenza a Modena in casa di proprietà al 50% utenza luce intestata all' altro 50%.
No, se la risposta a entrambe le domande di cui sopra è "sì".ho anche un appartamento in affitto in comune limitrofo con utenza luce intestata a me.
pagherò il canone in casa in affitto?
Gratis per sempre!