Mi sembra di capire che Arcore abbia solo un'utenza come residente: pertanto può senz'altro chiedere la restituzione del canone addebitato su quest'ultima
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No su una c'è scritto non residente e l'altra si Quindi?Forse perché sono tutte e due utenze residenti?
Grazie !sicuramente farò così buona serata!Mi sembra di capire che Arcore abbia solo un'utenza come residente: pertanto può senz'altro chiedere la restituzione del canone addebitato su quest'ultima
Caso mai, dovrà ottenere la restituzione del canone TV addebitato sull'utenza domestica a uso non residente.Mi sembra di capire che Arcore abbia solo un'utenza come residente: pertanto può senz'altro chiedere la restituzione del canone addebitato su quest'ultima
Certo arrivano le bollette delle utenze a me intestate nello stesso periodo con la stessa scadenza,solo che su una bolletta c'è la scritta uso domestico residente sull'altra no.Però su ogni bolletta è stata messa la parte del canone T.V.da pagare.Quindi come ci si regola? All'ENEL dovrebbero capire da soli visto che sono loro ad emettere le bollette.SE su una c'è residente ma l'altra no.Gli arrivano due fatture elettriche relative allo stesso periodo?
Non sono tutte due utenze residenti!!!Una è non residente.Comunque come potrei risiedere in due comuni diversi?Forse perché sono tutte e due utenze residenti?
Gratis per sempre!