Vero; lo ricordo, anche io frequentavo le medie. Quanti lo ringraziano ancora oggi!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La prima serata della Rai è dedicata al pensiero di Gasparri e di Cicchito
p
Vengono proposti "famosi" del tutto sconosciuti o guitti di infima specie. Se poi proprio si deve fare beneficienza a ex prime figure, almeno che ne ricorrano i motivi umani.
Non mi risulta che al famoso "Cipputi" si elargissero doni di sorta, una volta che avesse avuto problemi di lavoro. Almeno le altre emittenti spendono del loro, mentre mamma Rai altro non è che un ricettacolo di numerosissimi sfaccendati ignoranti e parassiti imposti dalla politica e dagli amici degli amici degli amici degli amici.
Bah e ribah! Meglio una buona lettura!
mi godo i miei libri. unico problema il loro costo
magari. prima di tutto bisogna trovarne di libri validi. nelle città grandi o medio grandi è facile. in quelle piccole, specie con gli attuali tagli, è difficilissimo. magari trovi i classici ma, se li hai e/o li hai già letti, è impossibile trovare qualcosa di nuovo.anche senza iscrizione e costano niente, purtroppo bisogna restituirli
Di solito le biblioteche accettano dai frequentatori proposte d'acquisto di nuovi libri.
Gratis per sempre!