Bene raccogliamo delle firme perchè venga venduta, abbiamo bisogno di soldi, abbiamo bisogno di risparmi, abbiamo bisogno di professionalità in tv. Proponiamo lo sciopero del canone!
l'idea mi piace. anche se non ho la tv ti appoggio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bene raccogliamo delle firme perchè venga venduta, abbiamo bisogno di soldi, abbiamo bisogno di risparmi, abbiamo bisogno di professionalità in tv. Proponiamo lo sciopero del canone!
A me risulta che gli alberghi che offrono stanze con TV in camera non pagano il relativo canone. L'Agenzia delle Entrate, sfogliando gli opuscoli delle offerte di pernottamento, potrebbe agire con certezza selezionando gli alberghi sopradetti.Si è un imposta legata ad avere uno strumento di ricezione dall'etere che ti permetta di vedere i programmi televisivi. Ora se io non ho strumento di ricezione non sono tenuto a pagarla...poichè il 10 ottobre leveranno il segnale analogico qui in Liguria, mia madre che abita in campagna non è coperta dal segnale digitale rai, mediaset e altri invece sono organizzati e si vedono sul digitale ora mi chiedo perchè devo pagare una tassa se lo strumento di ricezione non riesce a ricevere nessun programma pubblico ma ricevo solo quelli privati? C'è qualcosa che non funziona!
Aggiunto dopo 4 minuti ....
Segnalo inoltre che a miei colleghi che hanno comprato strumenti elettronici ( computer portatili eccetera con regolare fattura) sono arrivati da parte della rai e della agenzia delle entrate richieste di pagamento di canone rai per pubblici esercizi poichè tali strumenti possono essere attrezzati per ricevere le trasmissioni televisive. Ora mi spiegate cosa se ne fa di una TV uno studio professionale? vi pare che uno in ufficio si mette a vedere la TV e per di più pubblicamente? Siamo arrivati a raschiare il barile proprio fino in fondo....
Attenzione che basta un canone RAI per poter vedere la televisione nelle seconde case anche in altre provincie, per cui penso che un albergo che paghi un canone RAI possa istallare tutte le TV che vuole nelle stanze, esse sono ricomprese. Così mi parrebbe.
Gratis per sempre!