Alla ricezione delle "trasmissioni radiotelevisive".è un'imposta sulla "detenzione" di apparecchi atti o adattabili alla ricezione di radioaudizioni televisive
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Alla ricezione delle "trasmissioni radiotelevisive".è un'imposta sulla "detenzione" di apparecchi atti o adattabili alla ricezione di radioaudizioni televisive
Le "radioaudizioni" presso le abitazioni private non sono più soggette al pagamento del canone e della relativa tassa di concessione governativa dal primo gennaio 1998.Chiunque detenga uno o più apparecchi atti od adattabili alla ricezione delle radioaudizioni
Che dovresti dire a quell'agente immobiliare di occuparsi di immobili, e solo di quelli. Il soggetto passivo del canone TV è il detentore dell'apparecchio TV. Chi detiene l'apparecchio?ho chiesto ad un agente immobiliare e lui mi ha detto che siccome ho la residenza li devo cmq pagarlo io il canone ... cosa ne pensate? grazie
Quindi non esiste nessun canone in abitazioni private per le "radioaudizioni". C.V.D.1. Si paga il canone per la radio? No.
Ed esiste la legge n. 449/97. Non "l'art. 449".Secondo quanto disposto dall'Art. 449 del 27 dicembre 1997
...a meno che almeno una delle due non paghi l'abbonamento da qualche altra parte (in un'altra casa, ove ha la residenza).E quindi tocca alle coinquiline il pagamento del canone Rai.
Gratis per sempre!