Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Certamente!!! Io,da una parte lo "godo" come inquilino conduttore e dall'altra come locatore di un piccolo alloggio quartiere Santa Rita ...desidero sapere se ci sono vantaggi ad affittare atttualmente con canone concordato a Torino....
grazie!
La risposta ai tuoi quesiti le trovi qui dentro:pago sull'immobile IMU come seconda casa e cedolare secca al 21% sul canone annuale,
nulla dipende dal mio reddito o da altro.......
con il canone concordato l'inquilino pagherebbe un canone più basso ed io quale vantaggio avrei?
Scusa @quiproquo , a Santa Rita esiate ancora "La Perla", una sala da ballo che frequentavo più di 40 anni fa ?come locatore di un piccolo alloggio quartiere Santa Rita ...
Credo di no...ma ci ritornerò sopra e te ne darò conferma. A rileggerci. qpq.La risposta ai tuoi quesiti le trovi qui dentro:
http://www.pmi.it/impresa/normativa...ssazione-sui-contratti-canone-concordato.html
Naturalmente per avere un conteggio corretto della convenienza netta, in termini fiscali ed economici, devi conoscere quale canone riusciresti ad ottenere a condizioni di mercato e confrontarlo con il canone massimo che ottieni valutando in base ai parametri, previsti dalle tabelle allegate agli accordi Sindacati Inquilini/Proprietari , il tuo alloggio.
Scusa @quiproquo , a Santa Rita esiate ancora "La Perla", una sala da ballo che frequentavo più di 40 anni fa ?
Gratis per sempre!