Sì.Nel senso che con contratto di locazione abitativa in regime ordinario è invece possibile?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì.Nel senso che con contratto di locazione abitativa in regime ordinario è invece possibile?
Sono curioso anch'io.dove sta il problema nell'abitativo?
Sono curioso anch'io.
Finora sapevo che in nessun caso (commerciale o abitativo/ordinario-cedolare) sarebbe possibile una scaletta formalmente "in aumento" sarebbe possibile: nel senso che non si può giustificare una forma di aumento programmato del canone.
Mi risultava invece lecito, a fronte di un canone stabilito ad esempio in 1000€, fosse possibile, motivandolo con ragioni valide, applicare inizialmente uno "sconto per cui nei periodi iniziali il canone diventava 1000-X2, poi 1000-X1, e poi a regime ... 1000
Se la motivazione della non compatibilità della CS fosse che non può variare in aumento per nessuna ragione il canone, direi che nel secondo caso mi stupirebbe.
Troverei incoerente la valutazione.
dove sta il problema nell'abitativo?
E' terminata lo stesso anno in cui è stata concessa.Scusate ma mi viene un dubbio: ma chi l’ha detto che la CS è ammessa per i contratti commerciali? A me sembra di ricordare che tale possibilità fosse stata introdotta per i negozi ma non sia stata poi prorogata.
@uva, mi serve un ripasso ….
Scusate ma mi viene un dubbio: ma chi l’ha detto che la CS è ammessa per i contratti commerciali? A me sembra di ricordare che tale possibilità fosse stata introdotta per i negozi ma non sia stata poi prorogata.
@uva, mi serve un ripasso ….
Ricordi bene:tale possibilità fosse stata introdotta per i negozi ma non sia stata poi prorogata.
Gratis per sempre!