Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nessuna norma prevede ciò.La servitù, trascorso un anno dal momento in cui è stata interrotta, deve essere ripristinata su richiesta di chi la rivendica con prove a suo carico.
Probabilmente non sono stato chiaro. Trascorso un anno dal momento in cui si è verificata la spoliazione, chi rivendica ha l'onere della prova.Nessuna norma prevede ciò.
Buongiorno Gianco,Probabilmente non sono stato chiaro. Trascorso un anno dal momento in cui si è verificata la spoliazione, chi rivendica ha l'onere della prova.
Buonasera Gianco, mi permetto di chiederle un suo parere in merito al mio ultimo scritto.Probabilmente non sono stato chiaro. Trascorso un anno dal momento in cui si è verificata la spoliazione, chi rivendica ha l'onere della prova.
Buongiorno Chiacchia,Giuseppe la cosa che va a tuo favore e che il precedente proprietario già non la usava pertanto dovresti trovare un documento che accerti tale situazione se c'è sei a cavallo la legge come ha detto Nemesis è a tuo favore, loro in che data hanno acquistato dal vecchio proprietario?
Grazie mille,Come ti hanno già detto dovrà essere lui a dimostrare quanto tempo è passato dall'ultimo utilizzo e poi non fasciarti la testa prima vedi lui come si comporta io lo ignorerei pertanto dovrà farti causa ma costa, lui dovrà valutare se gli conviene farla, sai quanto costa fare una nuova canna fumaria sai cosa significa, tu dovrai dargli solo il permesso di farla passare per casa tua ma se e quando sarà ti dovrà dare, il progetto fatto da un ingegnere fumista, come e dove e quando realizzarla con tutte le autorizzazioni e assicurazioni che non ti porterà alcun danno di nessun genere, io la vedo dura gli costerebbe migliaia di Euro per poi fare cosa? mettere un camino o una caldaia a pellet, oggi se solo vuoi realizzare una canna fumaria esterna prima della guerra le sole tubazioni coibentate a regola costavano tra i 40 e 60 € al metro più guarnizioni fascette e accessori più manodopera se non occorre anche un trabattello o una piattaforma con cestello, gli conviene cambiare casa.
Gratis per sempre!