Salve a tutti, ho fatto una cosa ma non so se ho agito nel migliore dei modi. Il cancello di una palazzina di tre appartamenti di mia proprietà (di cui due sfitti ed uno affittato) mi è sembrato in pessime condizioni ed ho paura che abbia bisogno di interventi. L'ho legato con catene e fil di ferro per sicurezza non consentendo l'entrata dell'auto all'unico inquilino rimasto. E' andato su tutte le furie ed ha chiamato anche i carabinieri (a me non ha detto niente nessuno) parenti ecc. Bastava solo che mi suonasse il campanello e gli avrei spiegato la situazione.Premetto che il tipo a bimbi piccoli. L'unico problema è che io adesso non posso permettermi di affrontare le spese per mettere il cancello in sicurezza:
cosa fare? Non percepisco nessun affitto ed anche questo inquilino non paga nè affitto ne spese condominiali ed è pure prepotente e cattivo (marocchino), pensate che ci ha mandati a fare in .... ed io personalmente con questo ignorante non ci parlo. Aiutatemi e grazie per le risposte.Ciao
cosa fare? Non percepisco nessun affitto ed anche questo inquilino non paga nè affitto ne spese condominiali ed è pure prepotente e cattivo (marocchino), pensate che ci ha mandati a fare in .... ed io personalmente con questo ignorante non ci parlo. Aiutatemi e grazie per le risposte.Ciao