Visto che la serratura è stata già montata serve una persona esperta per il cambioInteressante. Sostituire una serratura non costituisce un grosso problema in genere, anche senza fabbro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Visto che la serratura è stata già montata serve una persona esperta per il cambioInteressante. Sostituire una serratura non costituisce un grosso problema in genere, anche senza fabbro.
68 vedi se riesci a smontare la serratura fai delle foto e con la serratura e le foto in particolar modo dello spazio che l'accoglie puoi andare da un centro di serrature tipo Leroy oppure qui a Napoli c'è Scaramuzza hanno di tutto e di più anche le serrature motorizzate che invece di avere una leva che scatta c'è un motorino che fa avanzare un pistoncino pertanto non c'e il solito CLAK ma è simile alla chiusura centralizzata delle auto, giusto per dare l'idea, per il poliuterano visto che costa poco puoi provarci qualcosa farà ma prima di fare il foro vedi di che dimensione è la cannuccia cosi la infili a forza nel foro che andrai a fare e il poliuterano è costretto ad espandesi dentro al tubolare altrimenti esce dove può, anzi sarebbe da capire come si comporta l'aria che è presente nel tubolare perché da qualche parte dovrà pure uscire e forse sarebbe il caso di fare un secondo foro...si ma dove?
Mario64, anche questa potrebbe essere una soluzione.Inserire la schiuma dentro i tubolari non serve a niente, il fabbro doveva montare una serratura a chiusura silenziata (era da fare presente alla firma del contratto)CHIUSURA SILENZIOSA SX PER PORTONI/CANCELLI : Amazon.it: Fai da te
Gianco, i tubolari sono chiusi.Ma stiamo parlando di un tubo che per sua natura è aperto alle estremità o di un cilindro, totalmente perimetrato dal metallo?
Mario64 non penso sia un impresa difficile la sostituzione della serratura.Visto che la serratura è stata già montata serve una persona esperta per il cambio
Quindi è un cilindro. Comunque potresti attaccarci, per intenderci, anche un pezzo di camera d'aria che ti potrebbe regalare un gommista.Gianco, i tubolari sono chiusi.
Vi è solo il foro per il passaggio dei fili del contatto elettrico.
Grazie per il Tuo contributo.
Quindi è un cilindro. Comunque potresti attaccarci, per intenderci, anche un pezzo di camera d'aria che ti potrebbe regalare un gommista.
Per la serratura , si può verificare da un buon fornitore si serrature la rumorosità e compatibilità dimensionale.
Ciò non esime dal provvedere di una guarnizione in gomma (la mitica striscia di camera d'aria di Gianco) , la battuta del cancello.
Due interventi di facile ed economica esecuzione: se non bastasse, le cose si complicano.
Credevo che il rumore fosse provocato dal battente, sul cancello.Potrei anche provare, ma il problema è il rumore, abbastanza fastidioso, dello scrocco all'apertura.
Gratis per sempre!