E inserendo un cancello automatico?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti infili in un vespaioE inserendo un cancello automatico?
Ma sicuri che sia un problema di progetto, e non invece di regolarizzazione della richiesta di esistenza del passo carraio?Strano che 2 accessi carrai alla proprietà non siano mai stati progettati
Grazie mille per la rispsota. Però i cancelli sono preesistenti non nuovi. Sono stati fatti dalla proprietà precedente mi dicono almeno 50 anni fa.la distanza del passo carraio è regolamentata dalle norme comunali, i cancelli preesistenti all'emanazione delle norme hanno un diritto acquisito, i tuoi sono nuovi quindi devi adeguarti, 4,50 mi sembra tanto ma dipende dal tipo di strada. Strano che 2 accessi carrai alla proprietà non siano mai stati progettati
Grazie per la risposta. Confermo che la strada è provinciale non comunale.Parli di strada provinciale e di vincoli su strade comunali. Evidentemente il discorso non è chiaro. Ognuna ha un regolamento differente: quella comunale non dovrebbe avere obblighi di arretramento.
Grazie, proverò a chiedere. Ma su un cancello fatto almeno 50 anni fa non può rimanere senza passo carraio? Nel senso se non chiedo il passo carraio potrò rischiare che qualcuno parcheggi davanti al cancello, ma se mi va bene così...Ma sicuri che sia un problema di progetto, e non invece di regolarizzazione della richiesta di esistenza del passo carraio?
Dalle mie parti pare fosse stata stabilita una data entro la quale occorreva fare la comunicazione dell'esistente. Ma anche i ritardatari, sono stati sanati da un obolo diverso dalle nuove richieste.
Gratis per sempre!