Salve, dopo l'APE non veritiera che non ho ancora affrontato in sedi deputate, essendo molto rallentata dalle problematiche fisiche che non mi permettono di agire quanto velocemente vorrei , ora la proprietà rifiuta di occuparsi del cancello automatico "isterico" ( siamo già in disputa per la muffa e le infiltrazioni di cui discutiamo da due mesi ,arrivate dopo un iniziale triennio di pace ) e mi liquida (la luna di miele è finita) esortandomi ad usare le chiavi (cosa che non so fare, a parte la scomodità e le mie difficoltà fisiche ) e non il telecomando, non avendo intenzione di farmi ancora la grazia di intervenire personalmente, come talvolta anche senza successo addirittura da parte dell'installatore ! Sottolineo che tale cancello lo condivido con lo stesso proprietario che abita poco distante e che ha la servitù per il locale sottostante la mia mini-villetta, cioè un garage-rimessa di attrezzi agricoli a motore (e maleodoranti quando messi in moto a lungo, anche per oltre 30 minuti, regalandomi i relativi e densi gas tossici che mi penetrano in casa attraverso la finestra al di sopra e anche nelle zone esterne circostanti, limitandomene l'uso ) e che ne fa un uso molto frequente anche in orari sgradevoli ma che ho comunque sempre tollerato per semplice cortesia.
E' vero che il problema rientra nella manutenzione a mio carico e non nel dovere del locatore pur essendo un difetto di installazione, tanto per cambiare ?
Ringrazio in anticipo per opinioni, esperienze e suggerimenti.
P.S. : NON NE POSSO PIU'
E' vero che il problema rientra nella manutenzione a mio carico e non nel dovere del locatore pur essendo un difetto di installazione, tanto per cambiare ?
Ringrazio in anticipo per opinioni, esperienze e suggerimenti.
P.S. : NON NE POSSO PIU'