Se volete continuare per via Legali contro la mia persona mi rivolgerò direttamente ai Carabinieri a farvi pervenire la mia Denunzia, solo perchè ho chiesto di venire cancellata immediatamente da codesto forum, visto che questo utente nel link che ho apposto nel post precedente ha offeso gravemente esseri umani che non sono eterosessuali come me e come tanti altri, che sono sposata, solo perchè desiderano convivere sotto il medesimo tetto e condividere la loro esistenza in Dignità e pieno Rispetto della Legge.
Se poi vogliamo finirla ora e subito, potete cancellare i miei messaggi ed il mio pass nel vostro forum, non sono qui per attaccare briga con nessuno, ma quando mi trovo in mezzo a gente che non Rispetta la Legge allora ne prendo le distanze immediatamente proprio per non venire coinvolta in futuro nel caso Associazioni di persone gay o omosessuali possono denunciare tale grave abuso.
Buon proseguimento non rispondo più alle vostre domande, decidete voi cosa fare, per me va bene comunque perchè voglio solo andare via ORA!