Tyler

Nuovo Iscritto
Scusa castro...ma mi sembra che il "ragionamento" sia al contrario...cioè nella residenza puoi anche lavorare ma nell'ufficio non puoi abitare... ergo non puoi avere la residenza anagrafica nell'A10 MA SOLO QUELLA FISCALE!!!

Aggiunto dopo 4 minuti :

Scusi Geom. ma Lei non è esperto in Topografia, Edilizia ed Urbanistica? che tipo di esperto ci vorrebbe per...appurare la cosa?:applauso:

castro

Nuovo Iscritto
tyler io parlo di permanenza di persone che c'è nell'abitazione nell' ufficio e nel laboratorio, e spesso si accomuna il fatto di "permanere" con l'abitarci.. forzature delle interpretazioni delle leggi.

Tyler

Nuovo Iscritto
spesso...interpretare le leggi? ufficio e abitazione sono chiaramente distinte dal catasto e non si può avere la residenza anagrafica in un A10 senza prima ottenere un cambio di destinazione d'uso... aldilà delle interpretazioni.

castro

Nuovo Iscritto
tyler io lo so, lo sanno i costruttori, lo sanno gli uffici tecnici dei comuni ma i privati no.... e ci vanno di mezzo perchè si fidano spesso dei costruttori che non potendo costruire abitazioni perchè le zone del prg non lo permettono,ad esempio se sono industriali, accatastano abitazioni come uffici o laboratori poi sfruttando l'interpretazione della legge , permanenza di persone come da post precedente, e la compiacenza degli uffici comunali rifilano la balla ai privati dei c/3 o a/10 dicendo che dopo alcuni anni si potrà cambiare la destinazione .... ed è questo l'esatto caso di questo post iniziato da kathy.
a proposito delle residenze poi ... a milano che abitano e hanno la residenza il loft accatastati laboratorio e negli uffici ce ne sono quanti ne vuoi (nei c/3 e A/10).
vista la tua convinzione ti consiglio ti rileggere il primo post scritto da kathy.... abita in un a/10 ha la residenza ed è anche vicino a te ...a fiumicino, sei ancora convinto che le leggi non si interpretino?e che non si può avere la residenza in un a/10?

bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
Io credo che nessuno di noi possieda "il Verbo", anche e soprattutto perchè nella realtà "esistono cose che noi umani"... crediamo non siano possibili e invece le vediamo ovunque, quindi lasciamo spazio anche alle interpretazioni (se riferite a cose toccate con mano) e alle discussioni in merito.... in fondo, siamo qui per questo.

Inoltre, sappiamo tutti che i comuni fanno una cosa con la mano destra e con quella sinistra la negano.... quindi ????!!!!???

Silvana

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità