adimecasa

Membro Storico
Professionista
x aralsea nel mio post dicevo altre i 3 mt. h. rientrano anche i 3,30 mt. h. per il costo può essere tanto 2.000,00 può essere poco 3.000,00 dipende da come uno lavoro e se ti da le chiavi in mano o se ti fa correre a dx e a manca lasciando lo stress a te e l'utile a lui.

mtr

Membro Attivo
mtr dico il costo del tecnico, 5000 euro sei proprio fuori strada ragazzo:^^:

Voglia di polemica, 'ragazzo'?
Non svendo il mio lavoro, dunque se sommi le diverse pratiche necessarie -ovviamente sempre che si debbano eseguire tutte- verrai dalla mia;
Se non concordi poco cambia, sono abituata a 'svendite' della propria professionalità -non da parte mia, con il problema conseguente della scarsa cura e impegno sul lavoro stesso.

geomarchini

Nuovo Iscritto
:confuso: a sei una fanciulla perdono :confuso:
penso che per fare una SCIA senza opere (ma soprattutto senza D.L.) ed un accatastamento quella somma basti, ma forse la mia inesperienza può avermi fatto scrivere una cavolata...

mtr

Membro Attivo
Sei carino.. :fiore:
Continuiamo a collaborare: penso che potrebbero esserci opere, perchè la nuova destinazione d'uso chiede requisiti integrativi -tipo il bagno dedicato.
A quel punto siamo ai reqisiti energetici (senza contare che un riscaldamento andrà fatto e la L10 compare..).
Poi l'agibilità e la registrazione catastale.
Naturalmente bisogna vedere l'esistente -i nostri consigli essendo sempre limitati dall'impossibilità di sopralluogo.
Magari esistono già condizioni 'favorevoli': diciamo che la scrittura '...la mia abitazione già divisa a catasto da A2 a C3..' mi preoccupa un po': mi pare il tipico caso di 'accatastamento sul niente'.

mtr

Membro Attivo
Si che serve, per l'ev. impianto di riscaldamento.
Quindi esistevano due bagni, uno dei quali verrà inglobato nella nuova u.i..
Bene, meno lavori meno costi.
Si, l'ACE lo davo -oramai- per acquisito...
Ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto