moralista

Membro Senior
Professionista
:stretta_di_mano::regalo::birra:ha me proprio me ne importa un BAFFO, ma l'esperienza insegna, che per vincere una battaglia bisogna battersi, e tutti i giorni si impara una nuova strategia,
dopo ognuno è libero di fare come meglio crede, senza la remore del facevo bene

eleonora buda

Membro Attivo
Proprietario Casa
Accetteresti un contratto in essere fatto da un'inadempiente, e moroso oltretutto
Parlando nello specifico.... l'inadempiente è moroso di 4 mensilità in 6 anni di locazione...........tutto sommato mi devo ritenere molto fortunata( 3 le recupero dalla cauzione)............ed il cessionario lo conosco da circa 3 anni (specifico inoltre che abitando al piano di sotto ho tutto o quasi tutto sotto controllo).....
Poi la bacchetta magica non ce l'ho, ma pensare positivo e mediare prima di battagliare lo ritengo più proficuo.

:stretta_di_mano:

moralista

Membro Senior
Professionista
Buda solo tu conosci meglio dei forumisti il problema, hai chiesto dei pareri li hai ricevuti, ora li contesti, boh
se è cosi bravo come lo descrivi perche non ti fidavi prima,

moralista

Membro Senior
Professionista
Alberto non contrasto nessuno, prima ci chiede come fare a ricuperare gli arretrati poi che è un ottimo locatario per 4 anni e che lo conosc e molto bene e che sempre è stato puntuale con i pagamenti, posso pensare che qualcosa non quadra?
A buda sempre abbiamo fatto degli interventi e sempre nel rispetto del buon vivere in comunità sempre con rispetto in tono anche se non condiviso, ma nella cortesia

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto