ho dato in affitto un fabbricato in centro storico dove c'è un laboratorio (panificio) con annesso locale di vendita. I due locali sono comunicanti e per accedere al laboratorio si deve obbligatoriamente passare per il punto vendita (il laboratorio non ha accesso alla strada). I due locali (compreso un cortiletto che li mette in comunicazione) sono accatastati con un unico numero con categoria C3.
Vorrei cambiare categoria da C3 a C1, (perchè il C1 rientra con la cedolare secca).
Vorrei sapere se posso cambiare di categoria tutto il fabbricato o solo il locale vendita, in caso dovessi conservare le due categorie come mi dovrei comportare con l'affitto? è possibile fare la cedolare secca per tutto il locale o devo fare due contratti, uno con la cedolare secca e uno con il regime libero?
So che la situazione è complicata, ma le leggi italiane purtroppo lo sono.
Vorrei cambiare categoria da C3 a C1, (perchè il C1 rientra con la cedolare secca).
Vorrei sapere se posso cambiare di categoria tutto il fabbricato o solo il locale vendita, in caso dovessi conservare le due categorie come mi dovrei comportare con l'affitto? è possibile fare la cedolare secca per tutto il locale o devo fare due contratti, uno con la cedolare secca e uno con il regime libero?
So che la situazione è complicata, ma le leggi italiane purtroppo lo sono.