Salve , recente problema sorto con il cambio di amministratore di condominio , un interessante caso per con molti spunti di discussione :
In attesa di risvolti ( abbiamo incaricato un Avvto ovviamente ) . rimango perplesso e con parecchi dubbi sia sul comportamento del vecchio A. sia sulla professionalità' del nuovo.
Che ne pensate ?
- Amministratore si dimette nel 2017 ma nell'ultma assemblea non viene designato il nuovo
- successivamente , dopo l'individuazione da parte di noi proprietari del nuovo,A. metto in contatto di due amministratori che producono verbale di passaggio di consegne ma, come mi vene poi evidenziato, da una email del nuovo A, .manca la delibera dell'assemblea di nomina ufficiale e quindi non avviene la voltura nel cc bancario condominiale e l'ufficiale passaggio di consegne.
- dopo una quindicina di gg, procediamo alla Assemblea di approvazione della nomina (nel frattempo ho effettuato alcuni versamenti sul cc corrente condominiale somme necessarie per il pagamento dell'Assicurazione).
- un paio di mesi dopo la nomina dalla ricevo una email dal vecchio Ammnistratore che mi segnala di non aver ricevuto, dal nuovo A. somme di denaro a fronte di pagamenti effettuati in contanti con fondi personali ,nei corso del sua ( precedente )gestione ( 2016 e primi mesi 2017 ), per fatture di forniture acqua e energia el, a suo tempo rimasti inevase per mancanza di fondi sul conto condominiale.
- giro il messaggio al nuovo A., che chiede , al vecchio di documentare le spese effettuate per conto del condominio.
In attesa di risvolti ( abbiamo incaricato un Avvto ovviamente ) . rimango perplesso e con parecchi dubbi sia sul comportamento del vecchio A. sia sulla professionalità' del nuovo.
Che ne pensate ?