Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non mi riferivo a lui come tale, mi riferivo al metodo, al fatto che per ottenere qualcosa si deve agire con più sottigliezza. Non basta firmare un foglio per dire che da adesso in poi si fa così. Ci sono le leggi e la costituzione di mezzo. Nel nostro caso, quello dei call center, credo non si possa mettere nei bandi "solo Italiani" perchè penso che sarebbe in violazione dei trattati europei. Ci vuole una soluzione più sottile.Potrà non piacere,
I governi sono inconcludenti perché gli elettori (italiani) sono inconcludenti. I governi hanno i difetti dei loro elettori, normalmente.fintanto che ci troveremo questi governi inconcludenti e litigiosi, non riusciremo a risolvere alcun problema
Prima delle prossime politiche il cittadino può fare tanto, ad esempio segnalare le storture. Vengo proprio ora dai VU ai quali ho segnalato la presenza di un tombino pericoloso (il coperchio 'salta' se sopra ci passa una macchina) posto in mezzo alla strada su cui si affaccia il portone di casa.Alle prossime politiche boh..
Gratis per sempre!