Invece corrisponde.così come è stato scritto non corrisponde all'Accordo del tuo comune.
Premesso che il canone concordato si determina moltiplicando la superficie dei locali dati in locazione x la tariffa euro/mq (tariffa che a sua volta deriva da altri parametri stabiliti dall'Accordo).
Nel caso di locazione parziale dell'appartamento (possibile solo se vi abita anche il locatore, che logicamente usufruisce anche lui degli spazi comuni) la superficie totale si ottiene sommando i mq. totali della/e stanza/e date in locazione esclusiva + i mq. degli spazi comuni considerati al 50%.
Il tuo errore, come ha notato @Nemesis nel post n. #7, consiste nel ritenere che la superficie degli spazi comuni dipenda dal numero delle stanze e degli inquilini.
Invece la superficie degli spazi comuni (cucina+bagno+ingresso) è ovviamente sempre la stessa, poniamo 24 mq. Nel conteggio se ne considera la metà, quindi 12 mq.
Se affitto in uso esclusivo una stanza di 15 mq + spazi comuni la superficie totale da considerare per il calcolo del canone è 15 + 12 = 27 mq.
Se invece affitto due stanze di 15 mq l'una in uso esclusivo + spazi comuni la superficie totale è 15 + 15 + 12 = 42 mq.