J
jac1.0
Ospite
Si riferiva alla (parziale) incompetenza degli uffici: ti prego, non fargli domande sia pur riferibili al loro campo, spesso non sanno rispondere. Sono sostanzialmente dei protocollatori/timbratori.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti basterebbe anche se tu fossi, oltre che un berbero burbero, anche un barbaro. Se poi fai anche colazione con il Barbera.....Farei confusione se fossi un berbero burbero.
... a questo punto dovresti girare una parte di quei soldi a chi, gentilmente, ti ha dato la "dritta"...!Sono anni che pago cifre da capogiro per farmi fare un lavoro che tutto
sommato potro' fare anche da sola
Io come CAF mi servo da oltre 10 anni del CAF 50&Più, che ha la sede centrale a Roma e opera in tutte le regioni d'Italia e anche all'estero. Ho sempre incontrato delle persone professionalmente preparate e cordiali. A Roma hanno diverse sedi, e presumo una anche nella zona a te comoda. E' collegata alla Associazione Commercianti e non ha niente a che vedere con i vari sindacati "succhitori" di denaro pubblico come Cgil, Cisl, Uil etc.vorrei chiedere di darmi in ogni caso l'indizzo di quel CAF in Prati...non si sa mai!!!! .........jac1.0 non ho ancora capito quel "male" a che si riferiva....
La Sede Centrale è sicuramente unica, ma le delegazioni sono tante.A me risulta che c'è a Roma una sola sede, sta a Via G. Belli. O no?
Ossia non parliamo né di Leopardi, né di Galileo, né di Einstein. Ci turiamo kafkianamente il naso. E ci compriamo 'puro' lo smartfon per andare su feibu.[DOUBLEPOST=1413899384,1413899122][/DOUBLEPOST]E' vero. Dopo la sede provinciale in elenco c'è Civitavecchia e quindi io pensavo che a Roma non ci fosse più nulla.ma qui si apre una discussione che e' meglio ignorare direi........
Gratis per sempre!