Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché' male? Io ogni volta che ho avuto necessità' di informazioni sono stato assistito dall'Agenzia delle Entrate in modo esaustivo. E per la nostra amica compilarsi l'Unico non sarà' sicuramente un grosso problema. Del resto potrà' ricopiare le voci che lo compongono nelle medesime righe e caselle dei modelli precedenti, ovviamente cambiando gli importi all'occorrenza. E visto che negli stessi precedenti modelli ha rilevato alcuni errori, sarà' senz'altro in grado di non ripeterli. Coraggio, Mega! Il diavolo (Agenzia delle Entrate) alle volte non è brutto come viene spesso dipinto!...male
Di sicuro all'Agenzia delle Entrate non si sta bene....male
Certo, sempre di fisco si tratta....Di sicuro all'Agenzia delle Entrate non si sta bene.
http://www.saint-seiya.it/sito1/mitologia/grecoromana/strutturaade.html
Non prendere il fisco per fiasco![DOUBLEPOST=1413890104,1413890045][/DOUBLEPOST]Certo, sempre di fisco si tratta....
Infatti è più brutto di quanto viene dipinto![DOUBLEPOST=1413890218][/DOUBLEPOST]alle volte non è brutto come viene spesso dipinto!
Nel senso che non sopporta alcuna domanda se non la seguente: "Scusi, posso aiutarla a protocollare il mio contratto?" o simili.scusa jac 1.0 in che senso "male..."?
E tu non confondere il Barbero con la Barbera...chè per quanto brutto sia il primo è sempre un gran vino il secondo...!!! O no??? qpq.Non prendere il fisco per fiasco![DOUBLEPOST=1413890104,1413890045][/DOUBLEPOST]
Infatti è più brutto di quanto viene dipinto!
Farei confusione se fossi un berbero burbero.E tu non confondere il Barbero con la Barbera...chè per quanto brutto sia il primo è sempre un gran vino il secondo...!!! O no??? qpq.
Gratis per sempre!