Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
SE vuoi saperne di più, leggi :Sto aspettando risposte dagli amici sardi? per il momento sono ignari del significato della parola " sa pibarda", che avete citato
Che è una chiara derivazione latina.Aggiungo una curiosità, L'alloro da noi si chiama: su lau.
ciao sapresti se da solo posso convincere amministratore alla rimozione immediata visto che il pergolato dove si erge la siepe è abusivo mai segnalato e mai scelto dai condomini. grazieNon sapevo che i pomodori secchi si chiamassero in questo pomodo, io li chiamo: tammatta siccara e le foglie d'alloro sono essenziali.
Allora hai l'arma in mano. O l'Amministratore provvede immediatamente in merito, oppure vai al Comune a denunciare l'irregolarità.il pergolato dove si erge la siepe è abusivo mai segnalato e mai scelto dai condomini. grazie
esattamente è una struttura in legno sul parapetto del balcone che fa da scala perche la siepe si arrampichiAllora hai l'arma in mano. O l'Amministratore provvede immediatamente in merito, oppure vai al Comune a denunciare l'irregolarità.
Con le tempeste di questi tempi con venti che superano anche i 100 km/h, se la struttura non è abbastanza resistente potrebbe arrecare danni molto seri, anche alle persone.esattamente è una struttura in legno sul parapetto del balcone che fa da scala perche la siepe si arrampichi
Non credo che il solo fatto che una siepe non sia autorizzata possa essere eliminata di diritto. Diverso discorso se la stessa costituisse pericolo per il suo peso e per l'opposizione al vento che la rende instabile.ciao sapresti se da solo posso convincere amministratore alla rimozione immediata visto che il pergolato dove si erge la siepe è abusivo mai segnalato e mai scelto dai condomini. grazie
Gratis per sempre!