Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solo oggi ho riacceso il computer ed ho riscontrato tutti gli auguri che vi siete scambiato. Sebbene fuori tempo massimo, ne chiedo scusa contraccambio gli auguri postumi, se possibile con i dovuti interessi di mora. Un abbraccio a tutti i navigatori di Propit.
io ho passato la Pasqua facendo l'idraulico mi si è rotto un tubo dell'acqua nel PILASTRO DI CEMENTO si può essere più CRETINI di cosi comunque TANTI dopo AUGURI a tutti
Anch'io come Gianco riaccendo solo oggi il pc. La Pasqua è ormai passata, gli auguri sono fuori tempo massimo e non mi resta che sperare che la abbiate trascorsa in serenità e non come il povero Chiacchia! Un cordiale saluto a tutti i forumisti.
@chiacchia,almeno mi auguro che i tubi dell'impianto idrico assolvessero alla funzione di armatura del cemento armato, altrimenti, tanto valeva spostarli nella muratura più accessibile.
Con ritardo ringrazio per gli auguri tutti i forumisti e contraccambio di cuore. Anche se partecipo poco vi seguo sempre con interesse e divertimento, good luck