Anche se in ritardo AUGURI A tutti gli affezionati
chiacchia Membro Storico Proprietario Casa 18 Aprile 2014 #11 Anche se in ritardo AUGURI A tutti gli affezionati
J JERRY48 Ospite 18 Aprile 2014 #12 chiacchia ha scritto: Vedi l'allegato 2301 Anche se in ritardo AUGURI A tutti gli affezionati Clicca per espandere... Cosa c'entra il pulcino? Le palme!!! Va bene, preparati a soffrire oggi per "La Via Crucis".
chiacchia ha scritto: Vedi l'allegato 2301 Anche se in ritardo AUGURI A tutti gli affezionati Clicca per espandere... Cosa c'entra il pulcino? Le palme!!! Va bene, preparati a soffrire oggi per "La Via Crucis".
chiacchia Membro Storico Proprietario Casa 18 Aprile 2014 #13 Sinonimo di rinascita dopo Pasqua visto il mio ritardo negli auguri ed è di buon auspicio per tutti
condobip Membro Storico Proprietario Casa 18 Aprile 2014 #14 "Stiamo tutti boni", come diceva il grande Aldo Fabrizi, bando alle ciance e una buona Pasqua a tutti;
"Stiamo tutti boni", come diceva il grande Aldo Fabrizi, bando alle ciance e una buona Pasqua a tutti;
dolly Membro Senior Professionista 18 Aprile 2014 #15 Bene, siamo già agli Auguri (a Tutti!) di una Serena e....
alberto bianchi Membro Storico Proprietario Casa 18 Aprile 2014 #16 Buona Pasqua a Voi ed Alla Vostra famiglia.
meri56 Membro Assiduo Proprietario Casa 18 Aprile 2014 #18 E Buona Pasqua a tutti anche da parte mia.
condobip Membro Storico Proprietario Casa 18 Aprile 2014 #19 JERRY48 ha scritto: Dalla mia terra Clicca per espandere... E questo dalla mia;