Zucche, fattucchiere, dolcetti e scherzetti! :D Buon Halloween a tutti! :mrgreen:
Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Proprietario Casa 31 Ottobre 2009 #1 Zucche, fattucchiere, dolcetti e scherzetti! Buon Halloween a tutti! Allegati halloween 2007.jpg 26,2 KB · Visite: 94
ralf Nuovo Iscritto 3 Novembre 2009 #2 grazie anche a te caro guardiano....sono un po in ritardo pazienza
Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Proprietario Casa 3 Novembre 2009 #3 ralf ha scritto: grazie anche a te caro guardiano....sono un po in ritardo pazienza Clicca per espandere... Meglio tardi che mai
ralf ha scritto: grazie anche a te caro guardiano....sono un po in ritardo pazienza Clicca per espandere... Meglio tardi che mai
uva Membro Storico Proprietario Casa 31 Ottobre 2022 #4 Dopo molti anni riesumo (verbo attinente al periodo...) questo thread. Bene: il cappello da strega già ce l'avevo, come pure il mantello. I dolci li preparo più tardi e stasera mi inoltro nelle selve oscure dell'Alta ValSusa. Mi mancavano i pipistrelli, per fortuna ci ha pensato @Il Custode ! Buon Halloween a tutti!
Dopo molti anni riesumo (verbo attinente al periodo...) questo thread. Bene: il cappello da strega già ce l'avevo, come pure il mantello. I dolci li preparo più tardi e stasera mi inoltro nelle selve oscure dell'Alta ValSusa. Mi mancavano i pipistrelli, per fortuna ci ha pensato @Il Custode ! Buon Halloween a tutti!