Abito in un condominio di recentissima costruzione (2008) dove nel piano interrato con 8 box che possono contenere 11 auto è stato realizzato un impianto elettrico che comprende oltre alle parti comuni anche le luci interne dei box. Per questo motivo non sono state installate prese all'interno dei box. Vorrei sapere:
1-I Vigili del Fuoco devono effettuare dei controlli?
2-E' possibile sostituire le lampade interne dei box installate dall'impresa con altre più potenti?
3-E' possibile installare una presa all'interno dei box collegandola all'impianto privato dell'abitazione?
Purtroppo uno dei proprietari ha già effettuato le modifiche dei punti 1 e 2 senza informare nessuno (è un amante del fai da te!) e io non dormo sogni tranquilli, vi prego aiutatemi!! Grazie m.g.
1-I Vigili del Fuoco devono effettuare dei controlli?
2-E' possibile sostituire le lampade interne dei box installate dall'impresa con altre più potenti?
3-E' possibile installare una presa all'interno dei box collegandola all'impianto privato dell'abitazione?
Purtroppo uno dei proprietari ha già effettuato le modifiche dei punti 1 e 2 senza informare nessuno (è un amante del fai da te!) e io non dormo sogni tranquilli, vi prego aiutatemi!! Grazie m.g.