U

User_29045

Ospite
EDIT: A questo link:

c'è il manuale utente (che allego). CHIEDONO UN IBAN E NOME E COGNOME DEL TITOLARE DEL CONTO.

Allegati

• ManualeUtente.pdf
    1,5 MB · Visite: 70
U

User_29045

Ospite
ma quindi ora la revisione va fatta ogni tre anni e non più ogni due?

Ogni vettura deve effettuare la prima revisione trascorsi 4 anni dalla sua prima immatricolazione, successivamente la cadenza diventa biennale.

Il bonus di 9,90 Euro, tuttavia, sarà disponibile solo per chi fa la revisione negli anni 2021, 2022, 2023, e comunque la spesa massima che lo Stato intende sostenere è 4 milioni di euro per il 2021, 4 milioni di euro per il 2022, e 4 milioni di euro per il 2023.
ll bonus ha validità triennale e può essere riconosciuto per un solo veicolo a motore e per una sola volta, come già detto da @Nemesis.
Quindi, anche chi ha la revisione biennale, non è che lo prende 2 volte, nel 2021 e nel 2023! No! Lo prende comunque una sola volta, a patto che faccia la revisione o nel 2021, o nel 2022, o nel 2023.

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
non saprei nemmeno dell'esistenza di questo bonus
C'è anche il bonus tv, per cambiare/adattare i televisori alle nuove tecnologie.
Avevo letto che è stato rifinanziato.

Se ti interessa, ne avevamo parlato qui:

U

User_29045

Ospite
C'è anche il bonus tv, per cambiare/adattare i televisori alle nuove tecnologie.
Avevo letto che è stato rifinanziato.

Se ti interessa, ne avevamo parlato qui:

Non ho il televisore a casa. Mi basta e mi avanza internet, per passare il tempo. Ed è pure più divertente, perché il programma lo posso decidere e condizionare io coi miei contributi.

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
ma quindi ora la revisione va fatta ogni tre anni e non più ogni due?
Da quale cosa avresti dedotto una periodicità triennale?
L'art. 80, comma 3 del codice della strada, comma che non è stato mai modificato, recita:
Per le autovetture, per gli autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale di massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 t e per gli autoveicoli per trasporto promiscuo la revisione deve essere disposta entro quattro anni dalla data di prima immatricolazione e successivamente ogni due anni, nel rispetto delle specifiche decorrenze previste dalle direttive comunitarie vigenti in materia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità