effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
ok - allora mi rimane un'unica domanda a cui debbo trovare risposta per chi non usa-internette : la richiesta, può essere retrottiva (....quanto retroattiva) ... oppure si considera solo il "consumato" da gennaio 2022 ?

Broma

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao,
secondo me il POST è nato per un altro motivo, o almeno credo :

da qualche giorno è molto attivo un gruppo in Telegram che, riferiendosi a ShowDoc

dopo interesse di alcuni, anche avvocati, hanno prodotto quanto allego e che ho già provveduto ad inoltrare

forse è solo una coincidenza, ma colgo la l'occasione di portare a conoscenza quanto prodotto da questo "movimento"

non credo sia lecito pubblicare i canali Telegram specifico, ma attendo eventuali differenti inidicazioni

Allegati

• richiesta rimborso acqua da-docx.pdf
    34,3 KB · Visite: 42

marcanto

Membro Senior
Professionista
Che il bonus idrico (non rubinetti per intenderci)
sia riconosciuto anche in funzione dei requisiti di "reddito" ISEE è lapalissiano.
Va in automatico (dovrebbe andare) dal gennaio 2021.

A me interesserebbe capire il meccanismo che vi è a monte.
Ossia, come il fornitore ha sapienza dei soggetti destinatari ?
Come un soggetto destinatario può conoscere se il suo nominativo sia stato trasmesso o sia noto al fornitore del servizio idrico ?

Informazioni utili se il fornitore non ha riconosciuto il bonus perché se ne sia lavate le mani dicendo non compete a me verificare oppure nulla mi è stato comunicato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto