Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Strano, ma mi adeguo socraticamente.si evita che si perdano nei meandri della rete
Non è affatto strano Ogni giorno migliaia di allegati vengono rimossi volontariamente/involontariamente dai siti proprietari e i link restano orfani e i post privi dei contenuti originari. Basta poco a caricarli qui su propit dove li conserviamo gelosamenteStrano, ma mi adeguo socraticamente.
Ma è quello che aveva fatto.Meglio caricarle sul forum le guide e allegarle ai post
No, io avevo riportato il link, è il moderatore che ha 'recuperato' il documento allegandolo al mio post e cancellando il link (infatti c'è stata oggi la modifica del moderatore).Ma è quello che aveva fatto.
È vero.No, io avevo riportato il link.. c'è stata oggi la modifica del moderatore.
Questo può essere plausibile per siti privati ; per quanto riguarda le guide Agenzia delle Entrate, solitamente il loro sito riporta sempre l'ultima edizione, che in genere è quella che fa testo per future esigenze.Non è affatto strano Ogni giorno migliaia di allegati vengono rimossi volontariamente/involontariamente dai siti proprietari e i link restano orfani e i post privi dei contenuti originari. Basta poco a caricarli qui su propit dove li conserviamo gelosamente
Gratis per sempre!