Buongiorno a tutti,sto tinteggiando una casa di mia proprietà in centro storico.Ho fatto la Cila con il geometra,ho un contratto in mano in cui la ditta esecutrice(unica ditta esecutrice,con lavoratori interni) si dichiara assicurata contro gli infortuni,in cui dice che solleva il committente(cioè me)da ogni responsabilità in caso di infortunio sul lavoro imputabile alle opere del contratto.
Un altro tecnico da loro incaricato ha redatto il Pimus,e oggi si è fatto vivo dicendo che io devo fare la comunicazione all'AUSL e che ci vuole il responsabile per la sicurezza,e che se voglio mi aiuta lui per la modica cifra di 1000 euro.
Qualcuno ha qualche risposta da darmi?Perchè ho la vaga sensazione che mi si voglia prendere per il c***o
Un altro tecnico da loro incaricato ha redatto il Pimus,e oggi si è fatto vivo dicendo che io devo fare la comunicazione all'AUSL e che ci vuole il responsabile per la sicurezza,e che se voglio mi aiuta lui per la modica cifra di 1000 euro.
Qualcuno ha qualche risposta da darmi?Perchè ho la vaga sensazione che mi si voglia prendere per il c***o