Salve,
abito in una villetta composta da 2 appartamenti, uno intestato a me ed uno a mia moglie, e ci stiamo avviando ad effettuare la ritinteggiatura delle facciate utilizzando il "bonus facciate 90%".
Ci limiteremo ad effettuare solo la ritinteggiatura (nessun intervento di risparmio energetico), per effettuare il lavoro non sarà predisposto alcun ponteggio fisso e non sarà occupato suolo pubblico
Questi sono i miei dubbi:
Grazie
abito in una villetta composta da 2 appartamenti, uno intestato a me ed uno a mia moglie, e ci stiamo avviando ad effettuare la ritinteggiatura delle facciate utilizzando il "bonus facciate 90%".
Ci limiteremo ad effettuare solo la ritinteggiatura (nessun intervento di risparmio energetico), per effettuare il lavoro non sarà predisposto alcun ponteggio fisso e non sarà occupato suolo pubblico
Questi sono i miei dubbi:
- se ho ben capito è sufficiente che il pagamento venga effettuato tramite bonifico per detrazione fiscale e non dovrei produrre alcuna documentazione particolare, sbaglio?
- dal punto di vista contabile devono essere fatte 2 fatture distinte tra me e mia moglie (e quindi 2 pagamenti distinti) oppure posso far fare una sola fattura intestata a me?
Grazie