U

User_43651

Ospite
Buonasera, nel mio condominio si stanno organizzando per la fattibilità della riqualificazione del palazzo.

Qualcuno mi sa dire se nel bonus rientra l'istallazione dell'ascensore esterno?
Purtroppo non ho partecipato all'ultima riunione di condominio ma visto che è ancora tutto in alto mare forse siamo ancora in tempo per richiedere l'ascensore....
grazie

U

User_43651

Ospite
Buonasera, nel mio condominio si stanno organizzando per la fattibilità della riqualificazione del palazzo.

Qualcuno mi sa dire se nel bonus rientra l'istallazione dell'ascensore esterno?
Purtroppo non ho partecipato all'ultima riunione di condominio ma visto che è ancora tutto in alto mare forse siamo ancora in tempo per richiedere l'ascensore....
grazie
BUONGIORNO A TUTTI Grazie per i vostri suggerimenti...ma vedo che vi state screziando tra voi...la discussione può finire qui

marcanto

Membro Senior
Professionista
Il meglio di una persona si esplicita nel trasformare quello che è complesso in semplice.
Non è solo una osservazione ma uno stato di fatto.
Un linguaggio forbito e la ricercatezza, voluta e esasperata, è testimone solo di un complesso di inferiorità una sorta di bisogno di dimostrare "la propria capacità" in presenza di figure di livello superiore.

Il genere di atteggiamento di un sottoposto ansioso di "elevarsi " agli occhi del/i suoi diretti superiori.......vedesi i rapporti intercorrenti tra il passacarte e il dirigente.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità