Buon giorno, nel nostro condominio nessuno ha l'agibilità. E' possibile accedere al Bonus 110% ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Per quale motivo?nessuno ha l'agibilità.
bisogna capire il perché non c'é agibilità/abitabilità. si tratta per caso di costruzioni ante 1934 oppure di costruzioni ante 1967?Non avere il certificato di agibilità non implica necessariamente che ci siano abusi edilizi.
Dipende dalla presenza o meno di abusi sanabili o meno, e comunque di abusi che qualora non gravi non superino il 2% delle tolleranze previste all’interno del testo unico; e per saperlo solo un tecnico che fa un ispezione sul posto e che controlla le pratiche edilizie può dirvi con certezza si o no. È per quello che alla cieca su un forum non puoi avere la risposta definitiva ma ti abbiamo fornito dei validi consigli su come scoprirlo!Grazie a tutti , io ho semplicemente fatto una domanda nella speranza che mi si rispondesse si o no. Il motivo per cui non abbiamo l'agibilità è a noi chiarissimo e non ha nulla a che fare con abusi .. quindi, è possibile accedere al Bonus anche senza ? Logica direbbe di no ma pare che ci siano possibilità. Grazie
Il motivo per cui non abbiamo l'agibilità è a noi chiarissimo...
leggi qua:ho semplicemente fatto una domanda nella speranza che mi si rispondesse si o no.
Gratis per sempre!