CHE SF....A!peccato ne ho 3
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
CHE SF....A!peccato ne ho 3
Dipende...immobile tutto di proprietà ad un "singolo" fino a 4 unità può godere dei bonus sulle pseudo-particomuni.non lo sapevo nemmeno io di "DUE".... peccato ne ho 3 quindi il terzo se si esegue il 110% cosa vado incontro , a tutte le spese per la sistemazione ??
Ed è una modifica valida solo dal 1 gennaio 2021, sto 110% l’hanno rivisitato circa 3 volte!Dipende...immobile tutto di proprietà ad un "singolo" fino a 4 unità può godere dei bonus sulle pseudo-particomuni.
Ed è una modifica valida solo dal 1 gennaio 2021, sto 110% l’hanno rivisitato circa 3 volte!
Capisci perché anche gli addetti ai lavori vanno continuamente in difficoltà? Perché è tutto un rivedere la norma generale tramite FAQ dell’Enea delle Entrate e Circolari delle Entrate! Ed intanto, giustamente, l’utente finale s’in****a!Hanno fatto modifiche che per certi versi trovo "assurde" quale la succitata...ma lasciano impedimenti astrusi quali "accesso autonomo alla pubblica via".
E' da una "vita" che lo so.Capisci perché anche gli addetti ai lavori vanno continuamente in difficoltà?
Gratis per sempre!