Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pertanto se un condomino ha trasformato un balcone incassato in veranda non bloccherebbe il bonus, ho capito bene?
Anche noA mio modesto avviso lo Stato deve emettere una sanatoria per tutti gli abusi edilizi cosiddetti minori )(amministrativi, verande, destinazioni d'uso ecc...) altrimenti non penso che i Condomìni possano godere del ormai famoso 110% di cui tutti ne parlano. Edma
Anche no
Tutti ne parlano perché non hanno letto il decreto e perché non hanno consultato un tecnico per controllare se si hanno i requisiti. Il decreto nasce per migliorare la classe energetica dei vecchi condomini, fondamentalmente, se tu hai la villetta a schiera o un immobile con abusi, non è un problema dello Stato
La veranda realizzata su un balcone incassato ha incorporato parti della facciata di natura condominiale ......Pertanto se un condomino ha trasformato un balcone incassato in veranda non bloccherebbe il bonus, ho capito bene?
NoSe si incarica un tecnico per effettuare uno studio di fattibilita' e l'esito e' negativo sull'importo pagato e' possibile avere qualche detrazione ?
E pertanto? cosa significa?
-una veranda privata non è un bene comune...e da ciò tutte le conseguenze si comprendono
Gratis per sempre!