Questa situazione l'ha voluta lo stato chi sa perché a voi l'ardua sentenza, quando poi si parla di infiltrazione della mafia e non si batte chiodo se no si hanno migliaia di documenti ecc. mentre con il 110% o con il 90% più str.... del 110% perché le facciate si fanno con i rappezzi ma con somme come se fossero fatte da zero, poi vogliono le asseverazioni e che ci vuole sai quante ne fanno? tanto alla fine saranno i condomini a pagare e a trovarsi un lavoro di me... che dopo qualche anno si dovrà rifare.
Poi si parla dell'amministratore che dovrebbe tutelare il nostro interesse ma se pur viene pagato profumatamente lui dirà che centro io sono stato pagato (PROFUMATAMENTE) solo per fare la parte burocratica, l'architetto ti dice, ma io mica potevo stare tutti i giorni sul cantiere ma intanto lo paghiamo per tutelarci e non lo fa ma insomma perché spendere questi soldi in modo cosi balordo? AAAHHH! ora ho capito l'idea è venuta ai nostri intelligentissimi politici che sono bravissimi a pensare senza pensare
Poi si parla dell'amministratore che dovrebbe tutelare il nostro interesse ma se pur viene pagato profumatamente lui dirà che centro io sono stato pagato (PROFUMATAMENTE) solo per fare la parte burocratica, l'architetto ti dice, ma io mica potevo stare tutti i giorni sul cantiere ma intanto lo paghiamo per tutelarci e non lo fa ma insomma perché spendere questi soldi in modo cosi balordo? AAAHHH! ora ho capito l'idea è venuta ai nostri intelligentissimi politici che sono bravissimi a pensare senza pensare