si certo questo è chiaro.Permettimi il problema no è il quorum ma fare rispettare le regole mi spiego, per fare opposizione devi farlo entro trenta giorni, tramite un avvocato, che ti costa, poi devi aspettare la sentenza che se ti va bene ti da ragione ma non è certo poi in genere le spese il giudice le ripartisce tra voi alla fine quanto ti è costato? quanto tempo è passato? ecc.
ma la domanda è: essendo interessate delle proprietà private per ottenere il salto energetico di due classi l'amministratore in fase di votazione sapndo questo deve tenere conto che ci vuole l'unanimità dei condomini o potrebbe utilizzate il solito quorum della maggioranza delle test intervenute che rappresentano 1/3 dei millesimi????
ti spiego perchè nel caso adotti subito il quorum dell'unanimità , essendo io contrario, l'assemblea non puo deliberare e finisce li.
be secondo caso l0assemblea delibera i lavori avendo la maggioranza delle teste ed almeno 1/3 dei millesimi ed io devo impugnare la delibera e si va ad un contenzioso.
L'amministratore può decidere quale quorum adottare o è obbligato a procedere con il quorum che prevede l'unanimità dei voti?