Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Già: per inciso vorrei strozzare chi le ha inventate.ci sono delle carte con IBAN gratuite sulle quai è possibile caricare fino a 50.000 Euro e usarle come un C/C
ci sono delle carte con IBAN gratuite sulle quai è possibile caricare fino a 50.000 Euro e usarle come un C/C
non c’era Paypal o simili.
Anche i coltelli sono pericolosi se non li usi per quello per cui sono stati fatti, le distorsioni di uno strumento le puoi avere sempre. Le carte con Iban sono comodissime inveceGià: per inciso vorrei strozzare chi le ha inventate.
Anni fa mio figlio fece un acquisto in rete: non c’era Paypal o simili. Fece bonifico su iban comunicato. Pensavo fosse sicuro, e possibile risalire eventualmente al titolare del conto....
Invece era una prepagata, emessa dall’unico sportello di una società che faceva capo alla lottomatca di cui era al tempo presidente l’ex ministro Scotti. I carabinieri non hanno nemmeno ricevuto la denuncia...
Fine dello OT
Certo: sottoscrivo.Le carte con Iban sono comodissime invece
Può darsi: quando è successo non conoscevamo paypal. Così va meglio?Paypal e' nato nel 1998. Mi riesce difficile pensare che prima del 1998 esistessero delle ricaricabili prepagate con IBAN (introdotto a Gennaio 2008) e non nominative.
Gratis per sempre!