J
JERRY48
Ospite
Mi sono incuriosito sempre di più:
http://www.cronachemaceratesi.it/20...bolli-auto-chiesto-il-rito-abbreviato/431055/
http://www.cronachemaceratesi.it/20...bolli-auto-chiesto-il-rito-abbreviato/431055/
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io, da anni ormai, pago on.line con il sistema Bollonet Regione Emilia Romagna e non ho mai avuto problemi. Pago con Carta di credito, senza addebito di interessi.Io di solito verso la tassa dal Tabaccaio che è collegato tramite terminale (quello del lotto) e nel caso verifico con il sito che ho detto in precedenza, e ti assicuro non mai avuto dei problemi.
Non posso verificare perchè io non pago il bollo auto, sono esente.Hai effettuato una verifica inserendo i dati esatti?
cosa ti risulta negli ultimi due punti;
Regione Beneficiaria:
Regione di incasso:
A me viene indicata la Regione in cui vivo e non l'Agenzia delle Entrate
Il servizio, offerto dall'Agenzia delle Entrate, è disponibile per le regioni Marche, Valle D'Aosta, Friuli Venezia Giulia, Sardegna e Sicilia. Per il Lazio invece l'interrogazione può essere fatta telefonando alla Regione.Il servizio (interrogazione pagamenti effettuati) è disponibile per i soli pagamenti effettuati a beneficio delle regioni Marche e Valle D'Aosta.
Paghi l'importo della tassa automobilistica, più 1,87 euro, più l'1,2%. Quest'ultimo importo non lo pagheresti solo se fossi socio ACI con tessera in corso di validità.pago on.line con il sistema Bollonet Regione Emilia Romagna e non ho mai avuto problemi. Pago con Carta di credito, senza addebito di interessi.
Gratis per sempre!