Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Dove lo hai visto?ho visto che nella mia regione esiste un iban per pagare il bollo
...i cui proventi (come per le multe) non vengono neanche investiti nella "circolazione"...ma, d'altra parte, di esempi del genere se ne possono fare a iosa: che ne dici della TASI (tassa sui SERVIZI), che la deve pagare il locatore e non il conduttore, che usufruisce dei servizi?unale tassa veramente.....odiosa!
Non è esattamente così. Entrambi sono titolari di un'autonoma obbligazione tributaria. L'occupante versa la TASI nella misura, stabilita dal comune nel regolamento, compresa fra il 10 e il 30 per cento dell'ammontare complessivo della TASI. La restante parte è corrisposta dal titolare del diritto reale sull'unità immobiliare.che ne dici della TASI (tassa sui SERVIZI), che la deve pagare il locatore e non il conduttore,
E' vero, ma è sempre una presa in giro dei soliti benpensanti di sinistra, vista la percentuale esigua e solo per una parte dei conduttori: certamente dei servizi non usufruisce il locatore...comunque è una polemica sterile.Non è esattamente così. Entrambi sono titolari di un'autonoma obbligazione tributaria. L'occupante versa la TASI nella misura, stabilita dal comune nel regolamento, compresa fra il 10 e il 30 per cento
Non hai ancora specificato dove avresti letto che esista tale possibilità.Grazie a tutti...provo a sentire se si può fare il bonifico....
Ho contattato l'ufficio preposto che mi ha dato l'iban....Non hai ancora specificato dove avresti letto che esista tale possibilità.
Gratis per sempre!