Io 10 euro di raccomandata con RR li spenderei, sempre che non ti siano mai stai inviati solleciti o che nessuno li abbia mai ritirati per teNon è questione di coerenza, ricevo una mora in carta semplice e devo rispondere per raccomandata?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io 10 euro di raccomandata con RR li spenderei, sempre che non ti siano mai stai inviati solleciti o che nessuno li abbia mai ritirati per teNon è questione di coerenza, ricevo una mora in carta semplice e devo rispondere per raccomandata?
O ci stanno provando oppure iniziano con le buone. In ogni caso non sarà la tua raccomandata a rendere la richiesta ufficiale.probabile che proveranno a contattarti per telefono. O li ignori oppure aspetti che ti scrivano per raccomandata. A volte le società di recupero acquistano per 4 soldi crediti non esigibili per poi provarci, magari 1 su 10 pagaMa secondo voi è possibile che ricevo una mora in lettera semplice?, se rispondo con una raccomandata non rendo "legale" una richiesta che non lo è?
Sì, dato che è successo. Ci provano...Ma secondo voi è possibile che ricevo una mora in lettera semplice?
No, perché il credito è prescritto.se rispondo con una raccomandata non rendo "legale" una richiesta che non lo è?
Io risponderei con una semplice mail, scrivendo ciò che ti ha consigliato @Nemesis nel post n. #4.ricevo una mora in carta semplice e devo rispondere per raccomandata?
Stamattina ho inviato una mail dove ribadisco che non ho più la ricevuta di pagamento perché sono passati i termini di legge, gli ho scritto che non mi hanno inviato la raccomandata e che se insistono mi sarei rivolto a un legale.O ci stanno provando oppure iniziano con le buone. In ogni caso non sarà la tua raccomandata a rendere la richiesta ufficiale.probabile che proveranno a contattarti per telefono. O li ignori oppure aspetti che ti scrivano per raccomandata. A volte le società di recupero acquistano per 4 soldi crediti non esigibili per poi provarci, magari 1 su 10 paga
ieri mi arriva per posta( non raccomandata), una messa in mora da parte di una agenzia di recupero crediti, per conto di enerxenia.
Siccome @marefix ha già risposto a quella lettera tramite mail (più un suo secondo contatto dopo la risposta dell'agenzia recupero crediti) ora non può più fingere di non averla ricevuta e letta!non dare segni di vita.
Da quello che ho capito per legge fa prova solo la raccomandata.Siccome @marefix ha già risposto a quella lettera tramite mail (più un suo secondo contatto dopo la risposta dell'agenzia recupero crediti) ora non può più fingere di non averla ricevuta e letta!
Siccome @marefix ha già risposto a quella lettera tramite mail (più un suo secondo contatto dopo la risposta dell'agenzia recupero crediti) ora non può più fingere di non averla ricevuta e letta!
Gratis per sempre!