... apri, apri, ... non è detto che si risolvano i problemi, ma tutti quanti abbiamo sempre da imparare qualcosa dall'esperienze altrui.Dovrei aprire un'altra discussione perché vorrei sottoporvi altri problemi,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
... apri, apri, ... non è detto che si risolvano i problemi, ma tutti quanti abbiamo sempre da imparare qualcosa dall'esperienze altrui.Dovrei aprire un'altra discussione perché vorrei sottoporvi altri problemi,
Sono proprietaria dal 1954, passato in successione a me dal 1973
inquilino
sembra che alla fine questo comportamento sia stato premiato se l'avvocato ha ottenuto un saldo a stralcio del dovuto.Purtroppo non ho il sostegno degli altri condomini che approvano sempre tutto senza mai porsi domande
Figuriamoci……...magari.Il costo dell'avvocato, secondo me (visto che il gestore aveva ripetutamente mandato inviti per avere le letture effettive), dovrebbe pagarlo di tasca propria l'amministratore.
La manifestazione di "dissenso" rispetto alla lite non vi esenta da tutte le spese "dirette" per la causa o l'avvocato ma unicamente quelle "maggiorazioni" per le spese legali di parte avversa (qualora siate soccombenti).Figuriamoci……...magari.
Per ora anche il costo della redazione dell'opposizione al decreto ingiuntivo è stato addebitato anche a noi che abbiamo dissentito non solo in assemblea ma anche con lettera come prevede la legge.
Gratis per sempre!