Perdonatemi se scompaio ogni tanto, per rispondere in generale, no non sono un commerciante di auto, si ho provato in Francia Belgio Germania ma quando mi metto in contatto con loro tramite e-mail non rispondono, cosa ha questo modello? diceva una pubblicità provare per credere, perché la cerco? vi ho descritto le sensazioni nel mi post precedente non sono il classico tipo che si lascia imbambolare dalle pubblicità o dai momenti di tendenza io se vado al ristorante e mi fanno mangiare cose gustose ci ritorno e non guardo se è una osteria o un ristorante di lusso non mi interessa quello che c'è fuori sto cercando anche di mettermi in contatto con i maghi del garage affari a quattro ruote ma nisba se trovassi un'azienda che lavora come loro mi ci fidanzerei
adesso sto provando in Egitto li c'è un amico che ha raggiunto il suo sogno andando in pensione se messo a fare lo schipper beato lui mi fa piacere che ci è riuscito. Ah a proposito se c'è qualcuno che può interessare ho conosciuto un'associazione che fa eventi storici adesso ne organizzano uno a fine Maggio qui in provincia di Napoli se a qualcuno interessa do notizie stiamo parlando del 1800 pertanto scherma da impatto sfilate in abito storici armi ad avancarica la storia e la tecnica della ceramica la lirica e.e mi fermo qui mi dilungo troppo