Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ancora "fissato" con 'sta 406???!!!

Difficile trovare una benzina di quell'epoca... le probabilità che un forumista ne abbia una sono pari ad 1 ... infatti tu da solo saturi le possibilità.

Dagli "scout24" su 19 solo 2 sono a benzina ma non credo il gioco valga la candela.

Vai meglio su "subito".

Puoi trovare ditte specializzate che forniscono kotori revisionati o forse anche nuovi... ma ti conviene?

Auguri

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
E dai non datemi addosso, l'anno scorso ne ho perso una a Bari proprio perché non ci credevo, auto da vetrina con solo 37.000 Km costrizione anno 2000 era di un anziano che non la usava e l'ho trovata proprio girando in un sito ma non di auto.
Comunque Auguriiiiii

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Alberto considera che attualmente la mia 406 ha 19 anni e 350.000 km e ancora mi permette di mettermi in macchina e fare un viaggio senza ne se ne ma.
La tranquillità di guida la sicurezza di viaggio su acqua su ghiaccio su strade tortuose in fase di sorpasso ad un tir in uscita dalle gallerie in montagna dove ci sono raffiche di vento improvvise ebbene tutto questo ancora non l'ho riscontrato in un'altra macchina e considera che oramai non la uso più per i miei lunghi viaggi di lavoro perché l'aereo e più economico e pertanto noleggio un'auto sul posto e ogni volta ne provo una differente per cercare una che mi dia più o meno le stesse sensazioni ebbene ancora cerco ecco perché ne cerco un'altra più "giovane" :preghiera: perdonatemi ma ogni uno ha il suo AMORE a me piace ancora guidare e sentire che la macchina ti parla ti dice se si sente bene se ha voglia di correre di viaggiare:nerd::nerd::nerd:sarò pazzo:shock: ma almeno la mia pazzia non danneggia nessuno:fico:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Chissà perché noi di una certa età, ormai esperti, cerchiamo sempre qualcosa di più recente che ci dia nuove emozioni o ci rinfreschi quelle vissute qualche decen.. tempo fà!

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Perdonatemi se scompaio ogni tanto, per rispondere in generale, no non sono un commerciante di auto, si ho provato in Francia Belgio Germania ma quando mi metto in contatto con loro tramite e-mail non rispondono, cosa ha questo modello? diceva una pubblicità provare per credere, perché la cerco? vi ho descritto le sensazioni nel mi post precedente non sono il classico tipo che si lascia imbambolare dalle pubblicità o dai momenti di tendenza io se vado al ristorante e mi fanno mangiare cose gustose ci ritorno e non guardo se è una osteria o un ristorante di lusso non mi interessa quello che c'è fuori sto cercando anche di mettermi in contatto con i maghi del garage affari a quattro ruote ma nisba se trovassi un'azienda che lavora come loro mi ci fidanzerei:innamorato: adesso sto provando in Egitto li c'è un amico che ha raggiunto il suo sogno andando in pensione se messo a fare lo schipper beato lui mi fa piacere che ci è riuscito. Ah a proposito se c'è qualcuno che può interessare ho conosciuto un'associazione che fa eventi storici adesso ne organizzano uno a fine Maggio qui in provincia di Napoli se a qualcuno interessa do notizie stiamo parlando del 1800 pertanto scherma da impatto sfilate in abito storici armi ad avancarica la storia e la tecnica della ceramica la lirica e.e mi fermo qui mi dilungo troppo:innocente:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità