Bene, in questo modo verifichi anche quanto l'Agenzia delle Entrate è chiara nel rispondere.Ottimo sito edilportale: lo seguo anch'io; ma su questo tema non c'è ancora nulla. Quasi quasi faccio un quesito all'Agenzia delle Entrate.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bene, in questo modo verifichi anche quanto l'Agenzia delle Entrate è chiara nel rispondere.Ottimo sito edilportale: lo seguo anch'io; ma su questo tema non c'è ancora nulla. Quasi quasi faccio un quesito all'Agenzia delle Entrate.
Domani ci provo e vi tengo aggiornatiBene, in questo modo verifichi anche quanto l'Agenzia delle Entrate è chiara nel rispondere.
grazie per la segnalazione: qui la fonte comincia ad essere più attendibile, anche se qui parlo solo di carichi di famiglia e non di ristrutturazioni.
il mio italiano è certamente arrugginito ma se la notizia de ilsole24ore è vera se ne consegue che l'intenzione c'era e preobabilmente poi hanno fatto marcia indietro perchè scoperti da Libero con le mani nella marmellata e non sarebbe la prima volta.
Infatti, non riguarda spese sostenute per detrazioni dovute a ristrutturazioni, anche perchè girando non si trova nulla in merito.Secondo me controllano i carichi familiari perchè può succedere che vengano detratte/dedotte spese sostenute per familiari che in un determinato anno di imposta hanno superato, magari per un piccolo reddito, i fatidici 2840,... euro soglia per non essere più a carico (per esempio la moglie a "presunto" carico ha avuto un lavoretto regolare o incassato un affitto per 3000 euro e ne ha spesi 15.000 di dentista -spesa ovviamente sostenuta dal marito che però in questo caso non la puo' detrarre fiscalmente). Saluti.
Questo andrebbe detto all'"attendibile" quotidiano Libero; il Sole 24 ore diversamente ha dato una interpretazione più attendibile, e certo non perché il quotidiano di famiglia di qualcuno abbia scoperto chissachè.Infatti, non riguarda spese sostenute per detrazioni dovute a ristrutturazioni, anche perchè girando non si trova nulla in merito.
Ovviamente bisogna fare sempre attenzione a mettere voci "strane" in giro onde evitare "panico di massa" che produce ulteriore crollo dei consumi quindi ulteriore perdite di lavoro.
tutti possono sbagliare...Questo andrebbe detto all'"attendibile" quotidiano Libero; il Sole 24 ore diversamente ha dato una interpretazione più attendibile, e certo non perché il quotidiano di famiglia di qualcuno abbia scoperto chissachè.
ma manipolare le notizie ad arte, come in questo caso, non mi pare una semplice svista...tutti possono sbagliare...
Gratis per sempre!