nicoSP65

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera, l'inquilina sbattuta fuori perchè morosa ha lasciato una mole importante di mobili (anche di un certo valore) di cui siamo diventati custodi con l'obbligo da parte sua di riprenderli entro un mese. Poichè la tipa in questione è furba e chissà perchè non ne vuole proprio sapere di pagare, come posso in tempi brevi chiedere il blocco del trasloco almeno fino al soddisfacimento del suo debito? In fondo mi deve 11 mila euro di arretrati e forse i suoi mobili possono arrivare a quella cifra. Lo so che è molto meglio avere i soldi, ma la tipa si rifiuta stupidamente di addivenire a qualsiasi accordo e temo che, una volta uscita, addio ai suonatori. Avete esperienze in merito? Grazie

casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Pignoramento... consulta il tuo avvocato.
Concordo, ho due morosi, uno è stato sfrattato, lui pensava che finiva lì con 8000 € di debiti ma ho scoperto le coordinate del cc e il datore di lavoro, ho chiesto il decreto ingiuntivo tramite il mio legale, è stato emesso ed il debitore non ha fatto opposizione entro i canonici 40gg.
Ora sono in attesa della procedura di recupero del credito, comprese spese legali, presso il datore di lavoro.
Per il secondo moroso seguirò la stessa procedura.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità