Buon pomeriggio a tutti . Ho trovato per caso questo forum su internet , e , siccome mi è sembrato interessante , ho deciso di iscrivermi per avere i vostri pareri . Vi scrivo dalla Sicilia , provincia di Trapani ( Sicilia occidentale ) , ed insieme a mio marito siamo proprietari di una casa indipendente in una zona centrale e trafficata della città. Viviamo qui da tre anni, prima eravamo in condominio, abbiamo venduto e comprato qui perché ci trovavamo male e per essere indipendenti. Purtroppo ho sottovalutato di parecchio il fatto che accanto a casa ( attaccato, è una casa affiancata )ci fosse un meccanico di moto e scooter/ scooteroni, che in questi tre anni mi ha reso la vita un inferno. Rumori assordanti tutto il giorno tutti i giorni salvo la domenica, orde di gente poco raccomandabile che staziona qui sotto tutti i giorni o che gira in continuazione con motori modificati e fa un inferno , fumano bevono e lasciano la loro immondizia davanti al mio portone… meglio fermarmi qui o l’elenco diventerebbe troppo lungo..
In sintesi vorrei sapere se qualcun altro si è trovato in una situazione del genere e se , e come , è riuscito a risolvere . Speriamo possiate aiutarmi
In sintesi vorrei sapere se qualcun altro si è trovato in una situazione del genere e se , e come , è riuscito a risolvere . Speriamo possiate aiutarmi